le_G bend

Combattere gli inestetismi di gambe, fianchi e glutei

La ritenzione idrica e cellulite sono due problematiche diverse ma strettamente correlate per il coinvolgimento del sistema circolatorio, ti spieghiamo cos’è che crea questi inestetismi e come combatterli con i prodotti le_G bend.

Come eliminare la ritenzione idrica

Innanzitutto… cos’è la ritenzione idrica?

Si parla di ritenzione idrica quando avviene un ristagno di liquidi nel tessuto adiposo sottocutaneo, un disturbo molto diffuso tra la popolazione femminile. I principali sintomi sono il gonfiore provocato dall’alterata circolazione venosa, la sensazione di pesantezza agli arti inferiori e, nei casi più gravi, fenomeni infiammatori.

La ritenzione idrica è spesso causata da uno stile di vita sbagliato, un’alimentazione non sana o la carenza di attività fisica. Hai tutto ciò che serve per cambiare bioritmo, non è il momento delle scuse, ma di le_G bend!

Come diminuire la cellulite

Tutte ne parlano, se ne lamentano, ne hanno paura, ma… cos’è davvero la cellulite?

Si tratta di uno stato infiammatorio del tessuto adiposo sottocutaneo che crea un aumento del volume delle cellule adipose lasciando trasparire il tipico aspetto a buccia d’arancia della pelle. Se non curata si va incontro ad un’evoluzione lenta e progressiva, ma ecco che entrano in gioco le fasce le_G bend. Esalta al massimo la tua bellezza, ti aiutiamo noi!

Ci sono 11 prodotti.

Mostrando 1-11 di 11 element(s)