Domande sui Prodotti

Posso usare le_G bend in gravidanza e allattamento?
I bendaggi drenanti contro la ritenzione idrica Drain_G sono ideali da applicare sulle gambe anche durante la gravidanza. Contengono prevalentemente Sale Rosa dell'Himalaya. Ad ogni modo essendo quello dell'attesa un periodo molto delicato, per la tua serenità consultati con il tuo medico.
Come si effettua il trattamento?
• Arrotola la benda imbita intorno alla gamba partendo dalla caviglia, sovrapponendo i lembi, non comprimere in modo
eccessivo. arrivati al ginocchio, stendere la gamba e continuare ad avvolgere la benda fino alla zona inguinale.
• Fissa il lembo finale sotto all’ultimo giro di benda.
• Rilassati e lascia in posa per almeno 40/50 minuti.
• Rimuovi le bende e massaggia l’eventuale residuo con movimenti dal basso verso l’alto per intensificare gli effetti del trattamento.
• Non è necessario risciaquare le zone trattate.
Posso usare le_G bend sia se faccio un lavoro sedentario che mi tiene tante ore seduta, sia in movimento?
Certo che si! Certamente non è opportuno usarle durante l’esercizio fisico, ma se le impieghi in combinazione con l’allenamento otterrai risultati stratosferici!
Devo indossare le_G bend proprio tutti i giorni?
Per massimizzare gli effetti consigliamo di utilizzare le_G bend almeno una volta a settimana.
le_G bend possono essere utilizzate anche da chi soffre di problemi alla tiroide?
Le bende anti ritenzione idrica non possono essere utilizzate da chi soffre di patologie legate alla tiroide in quanto contengono sale. Mentre non ci sono controindicazioni all'utilizzo di quelle anti-cellulite.
le_G bend posso essere utilizzate con efficacia anche di notte?
No, vanno indossate di giorno, mentre lavori, mentre guardi un film o anche mentre sei in movimento. (Sì, anche se fai un lavoro sedentario)
Posso utilizzare le_G bend per modellare la zona addominale?
le_G bend sono studiate per contrastare gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica che si presenta maggiormente su cosce, glutei e fianchi.
Si possono applicare le_G bend subito dopo aver fatto la ceretta?
Consigliamo di attendere circa 12 ore dopo la ceretta prima di applicare le_G bend, nel pieno rispetto della pelle.
le_G bend possono essere utilizzate tutto l’anno?
Certo! Possono essere utilizzate in tutte le stagioni dell'anno!
Se lascio le_G bend in posa più del tempo necessario cosa succede?
Non ci sono controindicazioni particolari. Non è comunque necessario superare il tempo di posa indicato nella confezione del trattamento scelto, poiché è stato sperimentato che il tempo indicato è quello ideale affinché il prodotto possa esplicare la sua massima efficacia.
le_G bend sono prodotte in Italia?
Sì, tutti i prodotti le_G bend sono da sempre made in Italy

Ordini

Come posso modificare i miei dati di spedizione
Se sei un utente registrato, clicca su Profilo, in dettagli dell'account seleziona visualizza indirizzi da qua puoi cambiare l'indirizzo di consegna o aggiungerne di nuovi.
Il mio ordine è andato a buon fine?
Se al termine della procedura di acquisto, riceverai una mail con la conferma d'ordine significa che l'ordine è confermato.
Come contatto il supporto clienti?
Puoi contattare il supporto clienti inviando un messaggio whatsapp al +39 351 600 9376 dalle ore 08:00 alle 21:00 oppure attraverso il modulo di contatto che trovate qui.
Cosa devo fare se non ho ricevuto un prodotto, ho ricevuto un prodotto diverso oppure è arrivato danneggiato?
Se hai riscontrato una di queste problematiche, compila il modulo del supporto clienti con le informazioni richieste.
Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
Puoi pagare i tuoi ordini in completa sicurezza con le seguenti modalità:

Carta di Credito
Per garantire la massima sicurezza dei tuoi dati personali nel rispetto della privacy e per proteggere le informazioni della tua carta di credito utilizziamo il circuito di pagamento Stripe che adotta i più alti ed evoluti standard di sicurezza.

Dopo aver concluso l’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di Stripe che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito.
Le carte di credito accettate sono: American Express, Diners, Discover, JCB, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa

Conto PayPal
Paga velocemente e con la massima sicurezza accedendo al tuo account PayPal. Dopo aver concluso l’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal, dove potrai accedere al tuo account ed effettuare il pagamento.

Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, dopo aver concluso l'acquisto dovrai effettuare il bonifico a favore di:
Beneficiario: ALESSANDRO GIOVANNIELLO
Codice IBAN: Banca Hype
IT31Y36772223000EM002088836
Codice BIC: HYEEIT22XXX

Potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi prima che l'importo sia accreditato sul nostro conto corrente. A questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Contrassegno
Questa modalità consiste nel pagare il totale dell'ordine direttamente al corriere all'atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Consigliamo di preparare l'importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. Questa modalità di pagamento comporta un sovrapprezzo di € 5,00.

Spedizioni

Quali sono i Tempi di Consegna?
L'ordine sarà consegnato dal corriere in 48 ore lavorative (sabato, domenica e festivi esclusi) all'indirizzo da te indicato, ti prego di indicare sempre nell'ordine l'indirizzo mail e nr telefonico necessari al corriere per contattarti in caso di necessità. Per la consegna in località difficilmente raggiungibili e isole le tempistiche possono raggiungere anche i 5 giorni lavorativi. Per gli ordini con pagamento bonifico bancario, la spedizione avverrà solo ad avvenuto accredito del l'importo, generalmente la banca impiega dai 3 ai 5 giorni per compiere la transazione.
Quanto costano le spedizioni?
Le spese di spedizione sono gratuite in Italia, ad esclusione delle Isole Minori e/o zone disagiate per il quale verrà richiesto un contributo di 20 €
Posso cambiare l'indirizzo di consegna dopo che la spedizione è stata affidata al corriere?
Si consiglia di indicare sempre un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno per il ritiro come ad esempio il luogo di lavoro e di porre molta attenzione a indirizzo, località, CAP e nominativo presente sul campanello che deve corrispondere al cognome del destinatario per evitare che la merce vada subito in giacenza.
Sappiamo quanto la vita possa essere imprevedibile e che i cambi di programma dell’ultimo momento sono dietro l’angolo.
Per questo motivo ti offriamo la possibilità di modificare i dati da te comunicati al momento dell'inserimento dell'ordine.
Riceverai una mail da parte del corriere GLS non appena lo stesso registrerà la spedizione nei suoi sistemi.
Attraverso FlexDeliveryService di GLS potrai:
  • Modificare la data prevista per la consegna
  • Scegliere un nuovo punto di ritiro tra Sede GLS e Parcel Shop
  • Insererire un nuovo indirizzo di consegna
  • Indicare un luogo sicuro per la consegna
  • Autorizzare la consegna al vicino di casa
  • Rifiutare la consegna
Se il corriere non riuscirà a consegnare i prodotti al primo tentativo, riceverai una seconda mail come la precedente. Dopo due tentativi andati a vuoto la merce andrà in giacenza presso la sede di riferimento del corriere.
Non riesco a completare il mio ordine
I motivi per i quali non riesci a completare l'ordine potrebbero derivare da una errata o incompleta compilazione dei vari passaggi. Verifica quindi: • Di aver compilato correttamente tutti i dati per la fatturazione e la spedizione • Che il tuo antivirus o le tue importazioni di rete non blocchino i pop up, tra cui quello relativo all'inserimento del codice di sicurezza della carta • Di aver spuntato "Dichiaro di avere preso visione e accettare le condizione generali di vendita" nella fase del riepilogo ordine